Ultime News

Studio Tolio Finalista nella quarta edizione del premio Internazionale Le Fonti

Lo Studio Tolio e’ stato selezionato nelle categorie Migliore Studio Professionale - Boutique di Eccellenza e Migliore Professionista come finalista della quarta edizione del Premio Internazionale Le Fonti che si svolgerà presso Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, con il patrocinio della Commissione Europea. 

Il Premio internazionale Le Fonti è una manifestazione senza fini di lucro, periodica, istituita con lo scopo di individuare e selezionare le eccellenze del settore professionale, finanziario ed industriale che hanno reagito in modo esemplare alla crisi finanziaria e che hanno saputo distinguersi per il loro Valore.


La selezione è stata elaborata dal Centro Studi Le Fonti, dall’Istituto di Scienze e Cultura e dalla riviste finanziarie Finanza & Diritto e Family Office - L’Investitore sulla base di una  survey diffusa presso oltre 40.000 contatti qualificati provenienti dal mondo delle imprese e delle professioni.


La serata celebrativa si terrà il 10 giugno davanti ad una platea di imprenditori, alta dirigenza, partner di studi internazionali, gruppi bancari e direttori di quotidiani radiotelevisivi.


“Questa importante iniziativa – ha commentato il Dottor Riccardo Tolio – e’ la dimostrazione che l’Italia ha la capacità di superare la crisi grazie alle tante eccellenze che tengono alto il nome del nostro Paese. Sono orgoglioso che lo Studio Tolio sia tra i finalisti di questa prestigiosa manifestazione, soprattutto per il Valore riconosciuto al nostro team di lavoro, per la serietà e la competenza, sempre a disposizione dei nostri Clienti."